Newsletter

Sondaggio Termini e Condizioni

Termini e Condizioni dell’Estrazione a Premi


Termini e Condizioni del sondaggio promozionale di Naissance


1. Nome e indirizzo dell’azienda promotrice

    1.1 Naissance Trading & Innovation Co Ltd è una società registrata in Inghilterra e Galles con il codice di registrazione 5599148, indirizzo di sede legale: Naissance®, Unit 9 Milland Road Industrial Estate, Milland Road, Neath, SA11 1NJ, Regno Unito 

2. Come partecipare

Per iscriversi a questa promozione visitate l’indirizzo https://naissance.typeform.com/to/yHtkLB, inserite le informazioni richieste e cliccate sul tasto “invio”.

Tutte le candidature devono includere il nome e il cognome, indirizzo email ed età del candidato ed è necessario completare tutte le domande del sondaggio.

Le candidature incomplete, con errori di battitura, illeggibili o incomprensibili, saranno considerate nulle e non potranno essere accettate per la promozione.

È possibile inviare una sola candidatura per questa promozione. Le candidature inviate oltre al numero massimo consentito saranno considerate nulle e non potranno essere accettate per la promozione.

3. Data d’inizio

La promozione inizierà il [17/02/2017].

4. Data di chiusura

La data di chiusura per la promozione sarà il [24/02/2017].

5. Estrazione del Vincitore

Il vincitore dell’estrazione a premi sarà il primo candidato selezionato in modo casuale tra tutte le candidature inviate correttamente secondo le regole elencate in questi termini e condizioni.

Il candidato è a conoscenza del fatto che la sua patecipazione alla campagna pubblicitaria potrebbe essere necessaria qualora fosse selezionato come vincitore e accetta che il suo nome potrebbe essere pubblicato a scopi promozionali. 

6. Premio

Il premio consiste di 100€ da spendere per l’acquisto dei nostri prodotti sul sito www.enaissance.it.

Non c’è un premio alternativo.

Il premio non può essere trasferito, sostituito e non c’è un’alternativa in denaro.

7. Restrizioni e requisiti

Vi preghiamo di attenervi alle restrizioni e requisiti elencati di seguito:

I dipendenti dell’azienda promotrice ed i loro familiari non possono partecipare alla promozione.

I candidati di età inferiore ai 18 anni confermano, nel momento in cui richiedono di partecipare al concorso, di aver ottenuto il permesso dei genitori o tutori previo invio della candidatura. Se il vincitore è di età inferiore ai 18 anni, un genitore / tutore dovrà ricevere il premio per conto del minorenne e il consenso del genitore / tutore sarà necessario per qualsiasi uso pubblicitario. Potrebbe essere richiesto un documento per comprovare l’età del candidato.

I candidati devono accedere all’estrazione seguendo le modalità descritte nei dettagli del concorso ed entro la data limite riportata nei dettagli del concorso. Tutte le candidature devono essere ricevute entro questa data per essere incluse nell’estrazione.

8. Comunicazione dei risultati e ricezione del premio

L’azienda promotrice informerà il vincitore via email entro il [01/03/2017].

Il vincitore riceverà il suo premio entro il [10/03/2017].

9. Generale
  1. 1 Il nome e la città del vincitore verranno pubblicate su www.enaissance.it entro 2 settimane dalla data di chiusura del concorso.
  2. 2 Una volta inviata la candidatura, il candidato riconosce che il copyright della candidatura appartiene all’azienda promotrice.
  3. 3 In questi termini e condizioni non è stato pensato nulla che escluda o limiti la responsabilità dell’azienda promotrice in caso di decesso o lesioni personali causate dalla sua negligenza o in caso di frode.
  4. 4 Questi termini e condizioni sono disciplinati da e interpretati secondo le leggi vigenti in Inghilterra e Galles.