Newsletter

Spedizione e Trasporto

  • Spedizione con posta prioritaria tracciabile a 4,99€ per ordini inferiori a 35€.
  • Spedizione con posta prioritaria tracciabile gratuita per tutti gli ordini superiori a 35€.

Non Consegnato

Se il vostro ordine viene perso vi invieremo una sostituzione a termine del periodo dato dal corriere dopo il quale un oggetto viene considerato perso o quando il corriere ci comunica il problema. Se il vostro ordine è danneggiato vi invieremo una sostituzione dell’articolo interessato immediatamente.

Se il vostro ordine viene rispedito al mittente a causa di informazioni di consegna insufficienti o inaccurate che ci avete fornito o a causa di altri fattori che non sono di nostra responsabilità, potremmo, soggetto a discrezione, addebitare un costo di riconsegna equivalente al prezzo della riconsegna più una tassa di amministrazione di 20%. Vi preghiamo di controllare accuratamente che le informazioni fornite siano corrette per la spedizione e che accettiate la consegna o ritiriate i vostri prodotti in maniera puntuale per evitare costi di riconsegna.

Orario di consegna

Normalmente spediamo gli ordini con corriere espresso entro 1 giorno feriale. Ulteriori giorni necessari per la consegna saranno indicativamente 3-5 giorni lavorativi.

Tutti gli ordini sono inviati con prova di invio e assicurazione. Se non ricevete il vostro ordine entro il tempo indicato, non esitate a contattarci: investigheremo il problema e, dove appropriato, rispediremo il vostro ordine. Vi preghiamo di notare che tutte le consegne sono fatte con una terza parte e sono soggette ai loro termini e condizioni. Inoltre, sebbene faremo del nostro meglio per inviare il vostro ordine il più velocemente possibile, non siamo in grado di garantire la qualità e gli orari della consegna.

Se veniamo a conoscenza di ritardi con i tempi delle consegne vi contatteremo immediatamente. E’ possibile cancellare un ordine senza alcun costo fino a quando riceverete una conferma che l'ordine è stato preparato e spedito.

Una volta che un ordine è stato effettuato, è possibile restituire le merci come descritto nella sezione 'Resi e rimborsi'. Per cancellare o restituire le merci, contattateci tramite i mezzi indicati nel paragrafo, "Contattaci" nei nostri termini e condizioni, citando il numero del vostro ordine.