Newsletter

Spedizione e Trasporto

  • Spedizione con posta ordinaria gratuita per tutti gli ordini (7-10 giorni lavorativi).
  • Spedizione con corriere espresso a 16,99€ (4-5 giorni lavorativi).
  • Spedizione con corriere espresso gratuita per tutti gli ordini superiori a 75€.

Non Consegnato

Se il vostro ordine viene perso nella posta vi invieremo una sostituzione a termine del periodo dato dal corriere dopo il quale un oggetto viene considerato perso. Se il vostro ordine è danneggiato vi invieremo una sostituzione dell’articolo interessato immediatamente.

Se il vostro ordine viene rispedito al mittente a causa di informazioni di consegna insufficienti o inaccurate che ci avete fornito o a causa di altri fattori che non sono di nostra responsabilità, potremmo, soggetto a discrezione, addebitare un costo di riconsegna equivalente al prezzo della riconsegna più una tassa di amministrazione di 20%. Vi preghiamo di controllare accuratamente che le informazioni fornite siano corrette per la spedizione e che accettiate la consegna o ritiriate i vostri prodotti in maniera puntuale per evitare costi di riconsegna.

Orario di consegna

Normalmente spediamo gli ordini con un corriere espresso entro 1 giorno feriale e tutti gli altri ordini entro 4-5 giorni feriali. Ulteriori giorni necessari per la consegna tramite il servizio postale standard dipendono dai termini e le condizioni dell’azienda che effettua la consegna. A livello indicativo, la posta aerea internazionale impiega 3-12 giorni feriali e può variare a seconda della destinazione.

Tutti gli ordini sono inviati con prova di invio e assicurazione. Se non ricevete il vostro ordine entro il tempo indicato, non esitate a contattarci: investigheremo il problema e, dove appropriato, rispediremo il vostro ordine. Vi preghiamo di notare che tutte le consegne sono fatte con una terza parte e sono soggette ai loro termini e condizioni. Inoltre, sebbene faremo del nostro meglio per inviare il vostro ordine il più velocemente possibile, non siamo in grado di garantire la qualità e gli orari della consegna.

Se veniamo a conoscenza di ritardi con i tempi delle consegne vi contatteremo immediatamente. E’ possibile cancellare un ordine senza alcun costo fino a quando riceverete una conferma che l'ordine è stato preparato e spedito.

Una volta che un ordine è stato effettuato, è possibile restituire le merci come descritto nella sezione 'Resi e rimborsi'. Per cancellare o restituire le merci, contattateci tramite i mezzi indicati nel paragrafo, "Contattaci" nei nostri termini e condizioni, citando il numero del vostro ordine.