Newsletter

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Fare un Acquisto

Fare un acquisto non potrebbe essere più facile. Dovete semplicemente navigare il nostro negozio online e aggiungere i prodotti al carrello. Poi, quando siete contenti della vostra selezione, cliccate su 'Cassa' e sarete portati alla cassa per completare l'ordine.

Accettiamo tutte le carte di credito e carte bancomat più comuni.
Una volta ricevuto il vostro ordine, vi spediremo una conferma. Questa conferma non indica l’esistenza di un contratto tra noi, ma serve soltanto a farvi sapere che abbiamo ricevuto l'ordine.
 
Abbiamo riscontrato che alcuni gestori e-mail inviano le nostre e-mail di conferma alla cartella di posta indesiderata e dunque se ci avete contattato o avete ordinato dei prodotti, vi consigliamo di controllare la vostra cartella di posta indesiderata. Qui a Naissance non spediamo e-mail spazzatura (spam) e vi contatteremo solo quando sarà necessario come parte di una transazione. Per segnare un’e-mail da parte di Naissance come sicura e non come e-mail indesiderata, seguite le istruzioni del vostro gestore e-mail. Per fare questo, cliccate col tasto destro del mouse su un nostro messaggio e, dalla lista di opzioni che apparirà, scegliete 'Aggiungere Dominio/Mittente alla lista sicura'.
 
Condizioni di Vendita
Effettuando un ordine sul nostro sito, si garantisce di essere autorizzati per legge a stipulare un contratto vincolante, di aver raggiunto i 18 anni di età e di acconsentire ad essere vincolati dai termini e condizioni elencate su questo sito.
 
Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prezzi dei prodotti visualizzati sul nostro sito siano accurati e ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi di vendita. Per qualsiasi ordine affetto da un errore di prezzo, problemi tecnici, limitata disponibilità dei prodotti e simili difficoltà, invieremo una notifica non appena ci sarà possibile informare che c’è stato un problema con l’ordine. In quel caso, offriremo la possibiità di confermare l’ordine al prezzo corretto o di cancellare l’ordine. In caso di mancata risposta da parte dell’acquirente, cancelleremo l’ordine.
 
Non abbiamo alcun obbligo di fornire il prodotto al prezzo incorretto (più basso), anche dopo aver inviato un’email di conferma, nel caso in cui questo errore sia ovvio ed evidente e avrebbe potuto essere riconosciuto dall’acquirente come un errore di prezzo. Se i prodotti sono stati pagati e l’ordine è stato annullato prima di essere spedito, l’acquirente riceverà un rimborso totale dell’importo.
 
I prezzi sono forniti in euro (€) e tutti i prodotti includono l’IVA e altre eventuali tasse, dove applicabile.
 
Non forniamo automaticamente, fatture fiscali con l’ordine. I prezzi mostrati alla pagina di pagamento o nelle email di conferma dell’ordine non sono fatture fiscali. In caso si necessiti di una fattura fiscale, sarà possibile contattarci e saremo felici di inviarla su richiesta dell’acquirente.
 
Ordine in Attesa
Se il vostro ordine non è disponibile, lo metteremo in attesa per voi. Vi invieremo sempre un’e-mail con l’opzione di annullare il vostro ordine se preferite non attendere.
 
Sicurezza Carte di Credito
Per aiutare a garantire la vostra sicurezza e tranquillità, Naissance utilizza servizi di sicurezza, prevenzione della frode e assicurazione specifici e aggiornati per proteggere il nostro sito ed i nostri clienti.
 
Garanzia
Siamo dedicati a fornirvi un servizio clienti eccellente. Per inviare un reclamo o se avete qualche suggerimento su come possiamo migliorare i nostri servizi vi preghiamo di contattarci usando i metodi descritti nel paragrafo 'Contattaci' di seguito. Tutti i commenti e i reclami inviati saranno trattati con la massima discrezione e ce ne occuperemo velocemente ed efficientemente.
 
Contattaci
Se volete contattarci, vi preghiamo di inviarci un’e-mail a info@enaissance.it, oppure, potete chiamarci al numero 800098306 oppure +44 1639874641 o scriverci all’indirizzo Naissance®, Unit 9 Milland Road Industrial Estate, Milland Road, Neath, SA11 1NJ, Regno Unito.
 
Nota del venditore

Tutti i nostri prodotti sono naturali, e per questo motivo il loro colore e odore potrebbero variare a seconda del lotto. Cerchiamo di migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti ed in alcune occasioni i prodotti ricevuti potrebbero apparire leggermente diversi dalle immagini mostrate sul nostro sito.